venerdì 14 ottobre 2016

Zenzero ed aloe vera per accelerare il metabolismo

Volete dimagrire, non occorre dieta o meglio uno sano stile di vita e prodotti che la natura ci offre sono un valido aiuto.
Zenzero e Aloe vera per dimagrire: una combinazione di ingredienti naturali che accelerano il Metabolismo e ci fanno dimagrire.
Un'alimentazione irregolare ed eccessiva, una vita sedentaria, ansia e poco movimento possono causare inestetici accumuli di adipe e di grasso, oltre a varie patologie, anche gravi.
Metabolismo accelerato con aloe vera e zenzero

Anche se ci adattiamo alle diete dimagranti più rigorose, il tessuto adiposo rimane concentrato soprattutto su determinati punti critici, pancia e cosce. Il grasso sulla pancia è il più difficile da eliminare, ed anche il più fastidioso: eppure esiste un modo per farlo sciogliere più velocemente, un metodo del tutto naturale e che non comporta alcuna fatica, solo un po' di costanza.


Una bevanda, tutta naturale, che possiamo fare in casa perché la sua ricetta comprende tutti ingredienti facilmente reperibili, ha il potere di sciogliere l'adipe accumulato sull'addome.
Il metabolismo è l'insieme dei processi che servono appunto a trasformare i grassi in energia.
Durante la notte, il metabolismo rallenta notevolmente, ma la bevanda di cui parliamo è in grado di accelerare il metabolismo notturno.

Un solo bicchiere di questa bibita prima di andare a letto, ripetendo questa operazione per alcuni giorni e si vedrà come il grasso accumulato intorno alla pancia sparirà in pochissimo tempo.
Naturalmente la bevanda da sola non basta e per ottenere risultati soddisfacenti è necessario cambiare abitudini alimentari, prediligendo cibi sani, frutta e verdura di stagione e riducendo alimenti ipercalorici, senza dimenticare l'attività fisica e i suoi benefici sulla salute in generale.

Per realizzare la bevanda in questione servono due ingredienti principali: lo zenzero e l'aloe vera.
Lo zenzero è da sempre impiegato nelle diete dimagranti, perché conferisce un senso di sazietà che aiuta a mangiare di meno. Inoltre aiuta a sciogliere i grassi in eccesso, è ricco di acqua e fibre, e questo aiuta i movimenti intestinali, specie se si soffre di stipsi. Infine ha pochissime calorie.
L'aloe vera è una pianta che ha un grande potere antiossidante e aiuta a combattere i radicali liberi. Inoltre lenisce le infiammazioni dei tessuti e agisce in modo positivo sulla massa corporea. Tanto lo zenzero che l'aloe hanno soprattutto il potere di accelerare il metabolismo umano.
Ecco tutti gli ingredienti che occorrono per preparare la "bevanda bruciagrassi", e le dosi si riferiscono ad un quantitativo di bevanda necessario per 5 somministrazioni il succo di 3 limoni un cucchiaio di zenzero grattugiato un cucchiaio di succo di aloe vera un cetriolo un mazzetto di prezzemolo o coriandolo, preferibilmente freschi 5 bicchieri di acqua.
Non dovete fare altro che mettere tutto nel frullatore e mescolare bene, in questo modo otterrete una bevanda fresca, ricca di vitamine e brucia grassi.
Bevetene un bicchiere prima di andare a letto. Fatelo ogni sera e noterete i risultati; ricordatevi anche che per smaltire il grasso in eccesso accumulato è necessario fare attività fisica moderata ma costante e avere un regime alimentare controllato.
La bevanda può essere conservata in frigorifero.

Nessun commento:

Posta un commento